Per chi convive ogni giorno con un dolore persistente che limita movimenti, sonno e qualità della vita, arriva una nuova opportunità terapeutica all’ASP di Ragusa. Nello Spoke di Terapia del Dolore dell’Azienda sanitaria provinciale viene infatti eseguita la neurostimolazione del ganglio della radice dorsale, una procedura innovativa e mini-invasiva che consente di intervenire direttamente sui […]
Vitale e Di Mulo gli ultimi due assessori del candidato sindaco Antonio Tringali
16 Giu 2018 15:23
*Presentati da Antonio Tringali, candidato sindaco di Ragusa, i due altri assessori della possibile giunta grillina. Si tratta di Tiziana Vitale e Alberto Di Mulo. Questa la sua dichiarazione: “Ho presentato questa mattina, al Comune, i nomi dei due assessori che completano la squadra del Movimento 5 stelle che si candida a guidare la città per i prossimi cinque anni. Tiziana Vitale, commercialista, e Alberto Di Mulo, ingegnere ambientale, sono esponenti di una squadra giovane, preparata e pronta a proseguire l’opera di cambiamento già avviata in questi cinque anni. Assieme a Emanuele Nicosia, Gianluca Formichetti e Gaetano Accardi noi ci siamo. Siamo pronti ad accogliere la sfida di una comunità che è già un modello di crescita e di buon governo per tutti e che merita un ruolo da protagonista a livello regionale e nazionale”.*
© Riproduzione riservata
