Vitale e Di Mulo gli ultimi due assessori del candidato sindaco Antonio Tringali

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

*Presentati da Antonio Tringali, candidato sindaco di Ragusa, i due altri assessori della possibile giunta grillina. Si tratta di Tiziana Vitale e Alberto Di Mulo. Questa la sua dichiarazione: “Ho presentato questa mattina, al Comune, i nomi dei due assessori che completano la squadra del Movimento 5 stelle che si candida a guidare la città per i prossimi cinque anni. Tiziana Vitale, commercialista, e Alberto Di Mulo, ingegnere ambientale, sono esponenti di una squadra giovane, preparata e pronta a proseguire l’opera di cambiamento già avviata in questi cinque anni. Assieme a Emanuele Nicosia, Gianluca Formichetti e Gaetano Accardi noi ci siamo. Siamo pronti ad accogliere la sfida di una comunità che è già un modello di crescita e di buon governo per tutti e che merita un ruolo da protagonista a livello regionale e nazionale”.*

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it