VISITA DI CORTESIA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO A PALAZZO DELL’AQUILA

Visita stamani a Palazzo dell’Aquila del neo presidente della Camera di Commercio Sandro Gambuzza, accompagnato dalla dott.ssa Giovanna Licitra. A riceverlo il sindaco Dipasquale, il presidente del consiglio comunale Di Noia, il vicesindaco Cosentini.

“Nell’augurare buon lavoro al presidente Gambuzza – ha   sottolineato il primo cittadino – rinnovo la certezza che, attraverso il confronto e la collaborazione incondizionata, il ruolo della Camera di Commercio rappresenti un riferimento fondamentale per noi e l’intera città, specie in relazione a battaglie importanti che insieme dobbiamo sostenere per il territorio, a partire dalle infrastrutture (aeroporto, RG-CT etc…), ma anche per sviluppare strategie di crescita economica sostenibili e  compatibili con la tutela del nostro territorio”.

Anche Sandro Gambuzza ha ribadito la priorità su cui presidente, giunta, consiglio camerale e uffici sono costantemente impegnati: “la nostra missione si chiama sviluppo ed è finalizzata al benessere del sistema delle imprese in un contesto di sostenibilità tendente ad innalzare la qualità della vita della nostra comunità”. Sull’importanza della sinergia tra Comune e Camera di Commercio si è  soffermato il presidente di Noia.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it