Un servizio, il Centro di Pronta Accoglienza, che nascerà al servizio di tutto il territorio ibleo e che l’Asp di Ragusa ha individuato in uno dei padiglioni dell’ospedale Busacca. L’argomento è stato affrontato ed approfondito in consiglio comunale alla presenza direttore generale Pino Drago, della direttrice sanitaria Sara Lanza e del responsabile del Sert Giuseppe […]
Virtus Ragusa, è ufficiale: iscritta alla Serie B Interregionale
14 Lug 2025 08:58
La Virtus Ragusa ha ufficialmente completato l’iscrizione al campionato di Serie B Interregionale per la stagione 2025/2026. Un passaggio che consente al club di pianificare con maggiore serenità il futuro, all’insegna di un rinnovato impegno collettivo.
La presidente Sabrina Sabbatini ha confermato la volontà di proseguire alla guida della società, rilanciando l’iniziativa dell’azionariato popolare, che ha già raccolto quasi 80 adesioni e che porterà alla nascita della Fondazione Virtus. Un progetto che punta a radicare sempre più la società nel tessuto cittadino, rendendola espressione condivisa della comunità ragusana.
“La risposta ricevuta da tanti sostenitori è un segnale forte per tutto lo sport locale – ha dichiarato la presidente –. Ora auspichiamo che anche il mondo imprenditoriale colga l’opportunità di investire in un progetto che lega sport, identità e territorio”.
Nel frattempo, la società è già al lavoro per la costruzione dello staff tecnico e del roster. Le prime novità sul fronte squadra saranno comunicate nelle prossime settimane. È possibile aderire alla Fondazione contattando la pagina Facebook ufficiale “Fondazione Virtus Ragusa”.
© Riproduzione riservata