L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
VELODROMO DI VITTORIA, OCCORRE TROVARE UNA SOLUZIONE
03 Mar 2014 18:49
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
VITTORIA – Avviare tutte le azioni possibili per salvaguardare e attivare il funzionamento del velodromo di Vittoria, l’impianto sportivo di contrada Boscopiano che completato alla fine del 2012 resta ancora chiuso perché non si è individuato un gestore. Il commissario straordinario Carmela Floreno ha invitato il delegato del Coni di Ragusa Rosario Cintolo a collaborare con la Provincia di Ragusa per individuare una soluzione di utilizzo del velodromo, considerato che il bando pubblico di manifestazione d’interesse fatto dall’ex commissario Scarso è andato deserto. Oggi il delegato del Coni di Ragusa Rosario Cintolo e il suo vice Adolfo Padua insieme al Capo di Gabinetto della Provincia Giovanni Molè e al dirigente del settore Edilizia Patrimoniale Salvatore Maucieri hanno effettuato un sopralluogo per verificare lo stato dei luoghi e rendersi conto dei danni che la struttura ha subìto per gli atti di vandalici degli ultimi mesi. Il delegato del Coni si è riservato di elaborare una proposta di utilizzo del velodromo, non escludendo la riconversione per altri sport, dopo un’interlocuzione col presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Renato Di Rocco.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it