Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Un’unica società per gestire gli aeroporto siciliani. La proposta del governatore Musumeci
25 Mar 2018 13:05
“Credo che bisogna lavorare per la costruzione di un’unica società di gestione per i quattro aeroporti siciliani. La parcelizzazione gestionale non favorisce la crescita del trasporto aereo”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, parlando con i giornalisti a Vittoria al termine del suo incontro con i produttori agricoli esasperati per il crollo dei prezzi dei prodotti orticoli. “Gli aeroporti di Catania, Palermo, Trapani e Comiso devono darsi una governance unica – ha aggiunto Musumeci – e soprattutto autonomia finanziaria gestionale perchè non è pensabile continuare a gestire soprattutto gli scali minori col denaro puibblico”. fonte Ansa
© Riproduzione riservata
