Una serata per presentare la nuova Virtus Ragusa. E per questa stagione Ragusaoggi è media partner

Ci siamo. Questo venerdì sera alle ore 20 al Pala Padua sarà ufficialmente presentata la squadra della Virtus Ragusa assieme allo staff. Cresce l’attesa per la presentazione del roster che quest’anno si sta già preparando ad affrontare la nuova stagione. E questa sera sarà l’occasione per conoscere, uno ad uno, tutti i giocatori. Appuntamento al Pala Padua, ingresso libero fino ad esaurimento posti, per conoscere i componenti della squadra. E lo si farà in un modo anche speciale e diverso. Sarà infatti proiettato, come anticipato dal nostro giornale, il cortometraggio “Noi, la Virtus”. E quest’anno una bella novità, Ragusaoggi.it sarà media partner della società sportiva che, come sempre, ambisce a traguardi prestigiosi. A seguire il comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Virtus Ragusa. 

VIRTUS E RAGUSAOGGI.IT LA NUOVA MEDIA PARTNERSHIP
A poche settimane dall’inizio della nuova stagione Virtus Ragusa è lieta di comunicare il nuovo accordo di media partnership con RagusaOggi.it, il sito web di news locali dedicato all’area iblea e alle notizie più importanti della Sicilia.
“Virtus Ragusa è una pagina di storia e di eccellenza del territorio ibleo che da sempre raccontiamo sul nostro giornale – spiega Enzo Scarso, direttore responsabile di RagusaOggi.it – Oggi è l’orgoglio della maglia, il rispetto della tradizione ed un forte slancio verso il futuro già ben identificabile che punta ancora una volta ad obiettivi ambiziosi. I traguardi importanti si raggiungono anche grazie al sostegno dei propri tifosi ed oggi Virtus Ragusa torna ad essere ambasciatrice dell’eccellenza della pallacanestro ragusana su tutto il territorio nazionale, proiettandosi verso un crescente coinvolgimento di pubblico. La forza della comunicazione, quale viatico di positività, è senza dubbio il principio che accomuna ed unisce RagusaOggi e Virtus”.

Un connubio che porterà ad una serie di progetti tesi a fornire ai lettori web notizie di prima mano sulla squadra ragusana. “RagusaOggi.it ha costruito negli anni una posizione di prim’ordine fra i portali d’informazione della provincia iblea – sottolinea Gianni Portelli, responsabile del marketing di Virtus Ragusa – Questa media partnership rappresenta per noi una preziosa occasione per essere sempre più vicini ai tifosi ma anche un’opportunità per coinvolgere un pubblico più ampio e trasversale. Insieme lavoreremo ad una serie di iniziative di cross promotion che presenteremo nel corso dell’anno. A questo si aggiungerà il ruolo di RagusaOggi.it che supporterà la Virtus con la forza della propria informazione digitale, tempestiva e puntuale, per rispondere alla sempre più elevata esigenza di aggiornamenti in mobilità richiesta dal pubblico”.

image.png

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it