Un volume sulla Sicilia ed i suoi borghi: la casa editrice Flaccovio lancia un contest fotografico anche per la provincia di Ragusa

La casa editrice Dario Flaccovio organizza un contest fotografico al fine di realizzare il volume “Dentro la Sicilia. I borghi e le aree interne: alla scoperta di una Sicilia inedita” che riguarderà anche Ragusa Ibla.

Il contest già partito il 23 giugno scorso e che si concluderà il 15 agosto, prevede una selezione di 5 foto per ogni zona della Sicilia che saranno scelte da una prestigiosa giuria presieduta dal Maestro Giuseppe Leone e della quale fanno parte anche Luigi Nifosì, Massimo Calcagno, Giuseppe Di Stefano.

La partecipazione al contest è gratuita; si potranno inviare fino ad massimo di 5 foto per ogni singolo paese. Per la provincia di Ragusa gli scatti dovranno riguardare Ispica, Monterosso Almo, Chiaramonte Gulfi, Giarratana e Ragusa Ibla.

Le foto e le relative didascalie dovranno essere inoltrate entro il 15 agosto attraverso il form del sito www.dentrolasicilia.com

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it