UN PELLEGRINAGGIO A SIRACUSA PER PARTECIPARE ALLE CELEBRAZIONI DEL 61° ANNIVERSARIO DELLA LACRIMAZIONE DELLA MADONNA

Il Consigliere Nazionale dell’Apostolato Mondiale di Fatima, Don Giorgio Occhipinti, ha promosso, da Ragusa, un pellegrinaggio alla volta del Santuario aretuseo, per partecipare alle celebrazioni del 61esimo anniversario della lacrimazione della Madonna, che vedrà la presenza a Siracusa, il 30 Agosto, del Vescovo di Fatima Leiria, Mons. Antonio Marto, il quale celebrerà l’Eucaristia alle 19.00.

Don Occhipinti, che in questi giorni si trova a Fatima con un gruppo di pellegrini, informa che è stato già organizzato il pellegrinaggio a Siracusa, quindi, coloro i quali vorranno partecipare potranno contattare lo stesso Don Occhipinti al numero 333.2512634.

“Il pellegrinaggio al Santuario di Fatima, nei giorni significativi e più importanti dell’anno” – afferma Don Occhipinti – “è stato una parentesi ricca di emozioni, con l’offerta del grano il 13 agosto e con la benedizione del Vescovo Antonio Marto ai pellegrini”.

Per l’occasione, il presule ha concesso un significativo segno di riconoscimento a Don Giorgio come attestazione di gratitudine per il servizio svolto grazie alla Madonna Pellegrina e ai suoi percorsi di evangelizzazione che hanno caratterizzato, negli ultimi anni, anche il territorio ibleo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it