UN INCONTRO PER AFFRONTARE LE PROBLEMATICHE CONNESSE ALL’AUTORIFORMA DI UNIONCAMERE

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Si incontreranno Presidente e Giunta, parlamentari nazionali e regionali della provincia, i rappresentanti delle associazioni di categoria e le organizzazioni sindacali, questa mattina, alle 10.00, presso la Camera di Commercio di Ragusa, al fine di affrontare le problematiche connesse alla gestione futura del processo di autoriforma avviato da Unioncamere e finalizzato alla riduzione e alla riorganizzazione delle Camere di Commercio nel Paese.

Com’è noto, sabato mattina il Consiglio della Camera di Commercio ha deliberato l’accorpamento delle Camere di Catania e Siracusa, proprio nel quadro di tale processo di riforma.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it