Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
UN INCONTRO PER AFFRONTARE LE PROBLEMATICHE CONNESSE ALL’AUTORIFORMA DI UNIONCAMERE
23 Feb 2015 08:27
Si incontreranno Presidente e Giunta, parlamentari nazionali e regionali della provincia, i rappresentanti delle associazioni di categoria e le organizzazioni sindacali, questa mattina, alle 10.00, presso la Camera di Commercio di Ragusa, al fine di affrontare le problematiche connesse alla gestione futura del processo di autoriforma avviato da Unioncamere e finalizzato alla riduzione e alla riorganizzazione delle Camere di Commercio nel Paese.
Com’è noto, sabato mattina il Consiglio della Camera di Commercio ha deliberato l’accorpamento delle Camere di Catania e Siracusa, proprio nel quadro di tale processo di riforma.
© Riproduzione riservata