TRUMP INCONTRA KIM JONG UN IN COREA DEL NORD

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

ROMA (ITALPRESS) – “Lasciare la Corea del Sud dopo un meraviglioso incontro con il presidente Kim Jong Un, stare sul territorio della Corea del Nord, una dichiarazione importante per tutti, e un grande onore!”. Lo scrive su Twitter il presidente Usa, Donald Trump, dopo aver attraversato il confine tra le due Coree e lo storico incontro avvenuto con il leader nordcoreano. I due capi di Stato si sono stretti la mano sul territorio della Corea del Nord. E’ la prima volta per un presidente statunitense.

(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it