Un topo morto prima dell’accesso in una spiaggia a Casuzze

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ci troviamo in via del Biancospino, all’incrocio con via del Pero a Casuzze, località balneare frazione di Santa Croce Camerina, praticamente attaccata a Marina di Ragusa.

La foto è stata scattata ieri pomeriggio e non è certo edificante: un topo morto, in mezzo alla strada, poco prima dell’accesso ad una spiaggia frequentata principalmente dai residenti ma, occasionalmente, anche da bagnanti di passaggio e dai numerosi turisti che vengono ad ammirare le terre di Montalbano.

E di certo, non è un grande biglietto da visita trovare lungo il cammino un topo morto, in mezzo alla strada.

Una derattizzazione no?

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it