Un servizio, il Centro di Pronta Accoglienza, che nascerà al servizio di tutto il territorio ibleo e che l’Asp di Ragusa ha individuato in uno dei padiglioni dell’ospedale Busacca. L’argomento è stato affrontato ed approfondito in consiglio comunale alla presenza direttore generale Pino Drago, della direttrice sanitaria Sara Lanza e del responsabile del Sert Giuseppe […]
Tir finisce in mare: momenti di paura al Porto di Catania
07 Nov 2019 12:33
Nelle prime ore del mattino di oggi, una motrice “trattore” per la movimentazione dei semirimorchi all’interno del porto di Catania, è caduto in acqua per cause in corso di accertamento. Il “trattore”, proprietà di una ditta privata, operava nei pressi del molo di Levante, e l’operatore addetto alle manovre, ha avuto appena il tempo per mettersi in salvo, prima che il mezzo cadesse in acqua.
Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, con una squadra operativa, il Nucleo Sommozzatori ed il personale della Sezione Navale, stanno procedendo alle operazioni di recupero. Presenzia personale della Guardia Costiera per quanto di competenza.
Fonte: Live Unict
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it