TANGUEDIA: UN CONCERTO DI PASSIONE AL TEATRO GARIBALDI DI MODICA

Una serata all’insegna della solidarietà organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Modica e dal Movimento Difesa del Cittadino, Sede Provinciale di Ragusa, dal titolo “Tanguedia” – Un concerto di passione.

Il Teatro Garibaldi ospiterà Sabato 20 Dicembre 2014, alle ore 20.30, “Tanguedia”, uno splendido concerto a cura di Chroma Ensamble, caratterizzato da affascinanti tanghi dei Maestri Argentini del C.I.D. Modica Turi Gallitto e Alessandra Adorno, con la partecipazione di Ornella Cicero.

Un appuntamento che si ripete negli anni, sempre nello stesso periodo e sempre all’insegna della solidarietà.

La storia del Movimento Cittadino annovera ben dieci edizioni di “Per un battito d’ali”, spettacolo che ha visto sul palcoscenico del Garibaldi innumerevoli attori, ballerini e cantanti, fra cui, nelle prime edizioni anche Giovanni Caccamo, giovane modicano che parteciperà all’edizione 2015 del Festival di Sanremo, sezione Giovani.

Come ogni anno, coloro i quali decideranno di aiutare le associazioni individuate dall’Assessore e dalla Presidente del Movimento, potranno deliziarsi con le prelibatezze della tradizione dolciaria modicana, preparate da “Dolce e Salato” e “Dolci Momenti”, sempre accanto agli organizzatori.

Il costo del biglietto di ingresso è di 12 Euro, con la possibilità di prenotare direttamente al botteghino.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it