Straordinario Lorenzo Licitra nel concerto a Ragusa. Il vincitore di X-Factor 2018 ha cantato per i 40 anni dell’Avis. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Straordinario concerto di Lorenzo Licitra ieri sera nello spiazzale antistante lo stadio comunale di Ragusa in occasione dei 40 anni dell’Avis. Il vincitore di X-Factor 2018 ha infatti aderito alla proposta dell’associazione che si occupa della donazione del sangue in provincia e che ha ottenuto anche la certificazione di qualità. Accompagnato da bravissimi musicisti diretti dal maestro Peppe Arezzo, ha cantato alcuni brani di successo e del suo repertorio, tra cui quelli che l’hanno visto trionfare nel programma televisivo di Sky che proprio in questi giorni è iniziato con la nuova edizione. Lorenzo Licitra è davvero una punta di diamante della nostra Sicilia.

GUARDA IL VIDEO di Massimo Rovetto

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it