Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Sonia Migliore: “Per il ballottaggio decideremo se e chi sostenere”
15 Giu 2018 19:12
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“Ho perso le elezioni, ma la mia sconfitta conserva l’integrità della coerenza e della consapevolezza d’aver sempre lavorato con impegno, determinazione e competenza”. Lo dichiara Sonia Migliore, commentando a freddo l’esito del primo turno elettorale per le amministrative di Ragusa. “E’ inutile girarci intorno – continua – non si può non riconoscere la sconfitta sulla quale hanno influito molti fattori sui quali è completamente inutile, adesso, recriminare. Rimane la certezza di aver conservato i principi di libertà, che hanno sempre contraddistinto la mia azione politica, per non aver accettato il gioco di chi stringe alleanze e il giorno dopo le fa saltare, sorda alle lusinghe dei poteri forti, più o meno occulti in questa città, che si sono concentrati (per fortuna) lontani da me. Con coraggio, contando sulle mie forze e la fiducia di un gruppo che all’80% si confrontava per la prima volta in una competizione elettorale ho ottenuto la stima di 3700 ragusani, che sono tanti e che ringrazio tutti”. “Da questo risultato, insieme al patrimonio frutto di cinque anni di impegno mio e del mio gruppo – aggiunge – si riparte per un nuovo percorso che vedrà il Lab 2.0 protagonista, come sempre, della vita politica e culturale di Ragusa”. “A chi mi chiede quale decisione assumeremo per il ballottaggio rispondo: vedremo – dice ancora Migliore – il nostro gruppo, i cui membri in questi giorni vengono tartassati singolarmente, si è posto l’obiettivo di scegliere in maniera condivisa chi e se sostenere qualcuno. Questo – conclude – vuol dire essere una squadra”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
