Sonia Migliore chiude stasera a Poggio del Sole la campagna elettorale. Sarà una festa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Sono contenta per come è andata questa campagna elettorale durante la quale ho avuto modo di incontrare tantissime persone, confrontarmi con diversi temi e raccogliere numerosi spunti e suggerimenti da conservare per un’eventuale azione amministrativa. Concluderò la campagna con una festa, questa sera venerdì 8 giugno, presso Poggio del Sole, alle ore 21: una festa per premiare il grande lavoro che, insieme alla mia squadra, i miei 120 candidati, e tutti i nostri sostenitori abbiamo fatto in questi mesi”. Lo dichiara Sonia Migliore, candidato sindaco di Ragusa, che aggiunge: “Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli altri candidati, sia ai candidati alla carica di primo cittadino, sia a chi aspira al Consiglio comunale, con l’augurio generale che si possa tutti contribuire a rilanciare le sorti di questa nostra meravigliosa, anche se un po’ maltrattata, città”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it