Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Sonia Migliore chiude stasera a Poggio del Sole la campagna elettorale. Sarà una festa
08 Giu 2018 15:01
“Sono contenta per come è andata questa campagna elettorale durante la quale ho avuto modo di incontrare tantissime persone, confrontarmi con diversi temi e raccogliere numerosi spunti e suggerimenti da conservare per un’eventuale azione amministrativa. Concluderò la campagna con una festa, questa sera venerdì 8 giugno, presso Poggio del Sole, alle ore 21: una festa per premiare il grande lavoro che, insieme alla mia squadra, i miei 120 candidati, e tutti i nostri sostenitori abbiamo fatto in questi mesi”. Lo dichiara Sonia Migliore, candidato sindaco di Ragusa, che aggiunge: “Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli altri candidati, sia ai candidati alla carica di primo cittadino, sia a chi aspira al Consiglio comunale, con l’augurio generale che si possa tutti contribuire a rilanciare le sorti di questa nostra meravigliosa, anche se un po’ maltrattata, città”.
© Riproduzione riservata
