La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
SOLIDARIETA’ ALLA PRESIDENTE ROSA PERUPATO
08 Mar 2011 15:28
In campagna elettorale si parla e si sparla a sproposito di tutti e di tutto. E’ il caso della presidente del PD Rosa Perupato, tirata in ballo da Aiello a difesa del centro Donna di Vittoria, a cui il segretario Salvatore Di Falco ha espresso solidarietà. “Come al solito – afferma Di Falco – Aiello si contraddistingue per la sua arroganza, le bugie e le sue poco garbate maniere in questo caso nei confronti di un’esponente femminile del nostro partito”.
Solidarietà alla Perupato anche dall’intera segreteria del circolo del Pd che unanimemente dichiara: “E’ importante sottolineare come Rosa Perupato sia consulente del sindaco per le Pari Opportunità, a titolo esclusivamente gratuito e che non ha mai gestito soldi e progetti. Inoltre ha sempre collaborato con tutte le associazioni presenti sul territorio e anche con il Centro Donna, con il quale ha organizzato, proprio in questi giorni, insieme all’assessore alle Pari Opportunità e alla Consulta comunale femminile, un convegno sulla Donna che si terrà il 14 marzo e non l’8 per la concomitanza con il carnevale.
Pertanto non ci risulta che tale centro sia chiuso. Inoltre l’associazione di volontariato di cui fa parte la Perupato è no-profit e autofinanziata dalle socie e il telefono per il centro ascolto è gestito insieme alla Caritas di Vittoria, in locali che sono delle parrocchie. Tale associazione è stata affiancata dall’amministrazione solo per convegni su temi specifici. Aiello quindi ha detto solo un altro cumulo di menzogne ormai in preda ai deliri della sua stessa tracotanza”
© Riproduzione riservata