Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
Soft Air: finale nazionale di Coppa Italia ad Acate, oltre 150 partecipanti
20 Ott 2023 11:45
L’edizione 2023 della finale nazionale della Coppa Italia Csen Softair, tenutasi ad Acate, è stata un evento di grande successo, organizzato dall’Asd Decepticon Soft Air Team di Acate con il supporto del comitato regionale. Squadre provenienti da diverse regioni d’Italia hanno partecipato, avendo ottenuto la qualificazione durante i rispettivi gironi regionali nel corso dell’anno sportivo. L’evento ha offerto una competizione ad alto livello, caratterizzata da fair play e sportività.
Le squadre si sono sfidate su un campo di gioco esteso su oltre 400 ettari, nonostante temperature particolarmente elevate, con punte di 32°C. Le sfide includevano obiettivi primari, obiettivi secondari e obiettivi recon, con livelli di difficoltà fisica e tecnica adeguati all’importanza dell’evento. Più di 150 tesserati, tra squadre in competizione, staff di organizzazione, personale di difesa e giudici di gara, hanno contribuito al successo dell’evento.
Alla fine, l’Asd Green Berets di Catania si è aggiudicata il trofeo del 2023. Ecco la classifica finale:
- Green Berets – Catania
- A-Team di Altamura (Ba)
- Gruppo tattico Élite proveniente da Battipaglia (Sa)
- Incursori del Golfo di Gela (Cl)
- Foxhound di Matino (Le)
- Shadow Warriors di Severo (Fg)
- Desperados di S. Felice al Cancello (Ce)
- Contractors di Alghero (Ss)
- Contractors di Napoli (Na)
- Black Force di Adrano (Ct)
Le squadre in difesa che hanno partecipato all’evento includono Decepticon di Acate, Ghost Legion di Vittoria, Legione Iblea Motuka di Modica, Decima Mas di Piazza Armerina (En), Dasc di Catania (Ct), Mas Mocta di Motta Sant’Anastasia (Ct), Tactical Game Space di Acireale (Ct), Totenkopfct07 di Catania, Inglorious Bastards di S. Maria di Licodia (Ct).
© Riproduzione riservata