RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
SODDISFATTO IL PRESIDENTE DI TERRITORIO MICHELE SBEZZI
08 Mar 2012 18:43
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“Non possiamo che esprimere la nostra più viva soddisfazione per l’aggiudicazione della gara d’appalto per la realizzazione dell’autostrada Ragusa-Catania”. Lo dichiara il presidente dell’Associazione Territorio, avv. Michele Sbezzi, in merito alla notizia odierna, attesa da tanti anni dall’intera provincia di Ragusa.
“Dunque, si accorciano sempre di più – dichiara Sbezzi – i tempi necessari perché il nostro territorio possa vedere realizzata questa importantissima infrastruttura che da ormai troppo tempo viene richiesta a gran voce”.
“Un ringraziamento, in particolare – aggiunge il presidente – va rivolto al sindaco Dipasquale che nel settembre del 2006 propose di (così si legge in un comunicato stampa di quei giorni) ‘avviare un dibattito nelle sedi dei rispettivi Consigli comunali dei Comuni iblei per acquisire un parere sul reperimento di una parte delle risorse finanziarie per la realizzazione della Ragusa – Catania, attraverso un progetto di finanza’. Iniziativa raccolse i plauso di tutti i partecipanti all’incontro nel quale il sindaco sottopose l’idea a deputati e sindaci”.
“A distanza di oltre cinque anni – conclude Sbezzi – dobbiamo far notare che l’idea del sindaco Dipasquale, segretario della nostra Associazione, si è rivelata giusta ed ha consentito di poter vedere appaltata l’opera”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it