Si presenta il libro “Onda dopo onda” di Lorenzo Migliore, a Marina di Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

In occasione di Festiva Arte (poesia, fotografia e musica popolare sicilia),  si presenta il libro “Onda dopo onda” di Lorenzo Migliore.

Interverranno: Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso, attori, Franco Cilia, artista, l’autore Lorenzo Migliore, L’attrice Marianna Occhipinti e la scrittrice e pittrice Paola Stella.

Intermezzi di musica popolare a cura di Lorenzo Guardiano, Mirco Marsiglia, Milena Di Rosa, Giovanni Farsì.
L’evento si svolgerà a Marina di Ragusa giovedì 8 luglio 2021 alle ore 18
Presso il giardino Hotel Andrea Doria, Lungomare Andrea Doria n. 210.

Ci sarà anche la mostra fotografica di Giulio Lettica, aperta nei giorni 9 e 10 luglio dalle 17 alle 21.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it