Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SGOMINATA DALLA POLIZIA DI STATO UNA BANDA DEDITA ALLA CONSUMAZIONE DI FURTI IN APPARTAMENTO.
26 Nov 2012 06:29
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nelle prime ore della mattinata di lunedi personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Ragusa Dr. Claudio Maggioni su richiesta del Sost. Proc. della Repubblica Dott.ssa Federica Messina ed il coordinamento del Proc. Capo Dr. Carmelo Petralia nei confronti di cinque persone, tre uomini e due donne, facenti parte di un sodalizio criminale dedito alla commissione di furti in appartamento a Ragusa. I malviventi, alcuni dei quali con precedenti penali, attraverso un collaudato “modus operandi”, effettuavano accurati sopralluoghi presso gli obiettivi da depredare e, conoscendo preventivamente le abitudini delle vittime, quasi sempre parenti, conoscenti o vicini, con vari escamotage (finte raccomandate da ritirare, avvisi del comune, etc.) le attiravano fuori dall’abitazione, svaligiandole senza problemi.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it