Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Serie A2 Lbf Techfind: la Passalacqua Ragusa pronta alla trasferta; affronterà la Thunder Matelica
10 Ott 2024 08:50
La Passalacqua Virtus Eirene Ragusa si prepara per la sua prima trasferta della stagione nel campionato di Serie A2 di basket femminile, in vista della sfida contro la Thunder Basket Matelica, che si disputerà sabato alle 15:00 al Palachemiba di Cerreto d’Esi (AN). Le “aquile” di Ragusa arrivano a questo match con grande entusiasmo, grazie alla convincente vittoria nella prima giornata di campionato, dove hanno sconfitto Alperia Bolzano con un netto 78 a 49, trascinate dalla capitana Chiara Consolini.
L’allenatrice della Passalacqua, Mara Buzzanca, ha elogiato l’intensità e la determinazione dimostrate dalla squadra nella prima partita, descrivendo la vittoria come frutto di “grinta e cuore”. Tuttavia, ha riconosciuto che la sfida contro Matelica sarà impegnativa, dato che le avversarie hanno già vinto fuori casa e giocheranno il loro primo match casalingo. “Sarà una partita complicata”, ha detto Buzzanca, ma ha ribadito che Ragusa affronterà la sfida con la stessa voglia e determinazione mostrate in casa.
La partita sarà arbitrata dai signori Andrea Marianetti e Pierluigi Collura, e sarà trasmessa in diretta su YouTube sul canale @ThunderBasket.
© Riproduzione riservata