“SEI CORDE DI PASSIONE” PER MELODICA

Prosegue con grande successo la  21° Stagione Concertistica Internazionale “Melodica”,  organizzata e sostenuta dall’omonima Associazione con la direzione artistica della pianista Laura Diana Nocchiero.
Il prossimo concerto “SEI CORDE DI PASSIONE ” si terrà SABATO 23 GENNAIO alle ore 20.30 presso l’Auditorium Scuola dello Sport e vedrá protagonista il celebre chitarrista Enrique Muñoz  che eseguirà un appassionante programma dedicato in gran parte alla musica spagnola.
Enrique Muñoz ha tenuto molti concerti in  Messico, Giappone, Stati Uniti, Russia, Italia,  Francia, Svizzera, Austria, Israele, Thailandia.  Fa parte spesso di giurie di numerosi concorsi internazionali di chitarra in tutto il mondo ed  è direttore della Scuola Statale di Musica di Santisteban del Puerto e della  Scuola di musica  di Navas de San Juan. Ha collaborato con varie radio per la realizzazione di   varie trasmissioni musicali  e ha suonato  in diversi programmi televisivi a livello nazionale e regionale.  Recentemente il suo CD  è stato presentato con grande successo  in varie parti del mondo, come l’Università di Miami (USA) e la Casa Museo di Andrés Segovia (Spagna).

Biglietto intero 10 euro, ridotto 5 euro.
Prevendita biglietti presso Libreria Ubik,  Ristorante Pizzeria Vegania, Magic Music e presso l’Auditorium Scuola dello Sport dalle ore 19.00 di Sabato 23 Gennaio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it