Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Se questo non è amore: le foto esclusive del party TheFerragnez a Noto. Oggi il “si”
01 Set 2018 12:01
Straordinari allestimenti a Palazzo Ducezio a Noto per l’esclusivo party pre-matrimoniale dei TheFerragnez. Tanti ospiti vip e folla in delirio, come abbiamo già scritto nel nostro articolo precedente che trovate QUI. All’interno della sala che accolto Fedez, Chiara Ferragni, amici e ospiti, allestimenti molto belli e ad effetto, con luci soffuse, con lampadine-segnaposto ma soprattutto con tanto tanto amore, proprio come la scritta che sovrastava i due piccioncini.
Oggi è il giorno del “si”, il giorno del matrimonio che sarà celebrato con rito civile dal sindaco di Noto, e poi festa alla Dimora delle Balze dove è stata tra l’altro allestita una gigante ruota panoramica, come scritto nel nostro articolo che trovate QUI. Intanto ecco le foto esclusive del party di ieri sera a palazzo Ducezio a Noto con la commozione di entrambi gli sposi arrivata durante i discorsi. Toccante quello della madre della sposa, Marina Di Guardo (QUI L’ARTICOLO CON QUELLO CHE HA DETTO LA MAMMA) A scaldare l’atmosfera in seguito è stata Giusy Ferreri, la quale ha deliziato tutti con le sue canzoni e ha fatto in modo che tutti si divertissero.
LE FOTO DEL PARTY
https://www.instagram.com/p/BnLUwaZh82d/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/BnLUw1jhP1Z/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/BnLUxlGBxtQ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/BnKGvlhhIrp/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
https://www.instagram.com/p/BnJ5Sn1hAi6/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
© Riproduzione riservata