Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Scuola dello Sport, una struttura abbandonata. L’obiettivo? Recuperarla
23 Giu 2020 14:46
Recuperare a valorizzare una struttura pubblica inutilizzata ed in stato di abbandono. E’ questo il motivo per il quale il sindaco Peppe Cassì ed il commissario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Salvatore Piazza hanno effettuato stamane in Contrada Selvaggio un sopralluogo presso la Scuola dello Sport.
Dopo il via al recupero dell’impianto polivalente di via delle Sirene a Marina di Ragusa, un altro luogo di sport potrebbe presto essere rigenerato: “Già nei prossimi giorni ci saranno novità importanti su questo sito dalle grandi potenzialità.
Abbiamo idee chiare e questo pomeriggio, nel corso dell’assemblea convocata con le forze del territorio per fare un punto sul percorso di crescita della nostra offerta universitaria, le condivideremo.
Sono i progetti strutturali, anche a medio e a lungo periodo, quelli che davvero possono far crescere una città”, dichiara il sindaco Peppe Cassì.
© Riproduzione riservata