Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Scoppia bombola di gas durante incendio nell’Agrigentino, feriti tre vigili del fuoco
04 Lug 2022 09:42
Tre vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento sono rimasti feriti per la deflagrazione di una bombola. Sono al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio per essere sottoposti a controlli.
La deflazione non li ha raggiunti ma avrebbe creato loro dei problemi all’udito La squadra dei pompieri era impegnata nelle operazioni di spegnimento di un incendio canneto, in contrada San Benedetto, fra Aragona e Favara. All’improvviso è esplosa una bombola di gas e sono investiti dallo spostamento d’aria e dalla deflagrazione.
© Riproduzione riservata