Scicli e il Judo in grande evidenza: risultati di prestigio a Bari

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Due giornate di gara, fra il 25 ed il 26 aprile scorsi, per il Trofeo Italia Eso B di Bari e risultati importanti e grandi emozioni per gli Esordienti B della Ecodep Koizumi di Scicli. Ignazio Arrabito (-55 kg) ha conquistato una splendida medaglia d’oro, imponendosi con determinazione e qualità tecnica da vero campione. Nicolò Argento (-50 kg) ha portato a casa una meritata medaglia di bronzo, frutto di grinta e carattere. Mattia Ficili (-50 kg) ha chiuso con un ottimo 5° posto, dimostrando crescita e competitività. Alessandro Carpinteri (-55 kg), pur non qualificandosi, esprime un judo di alto livello, con una prestazione eccellente che lascia segnali più che positivi. Matteo

Azzarelli (-46 kg) è stato protagonista di una prova solida e convincente, confermando impegno e progressi. A Bari la Koizumi Ecodep Judo di Scicli si è presentata con un gruppo che ha combattuto con lucidità, rispetto e spirito di sacrificio sotto la guida competente del tecnico Sandro Carnemolla e supportato dal medico sociale Giuseppe Arrabito. Fondamentale, come sempre, il sostegno delle famiglie, parte integrante di questo percorso fatto di crescita e valori. Ottimo risultato anche nelle gare femminili con Giada Antoci (-40 kg) che ha conquistato la medaglia di bronzo a conclusione di una gara ben strutturata.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it