SALVINI “SOLDI DALLA RUSSIA ALLA LEGA? BILANCI TRASPARENTI”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

ROMA (ITALPRESS) – “Querelerò chi accosterà i soldi della Lega alla Russia. I bilanci del partito sono trasparenti”. Lo ha detto il leader della Lega e ministro dell’Interno Matteo Salvini a Radio anch’io su Radio Rai 1. “E’ tutto ridicolo – aggiunge – Non abbiamo mai chiesto un rublo, un dollaro, un gin tonic, un pupazzetto a nessuno”.

Atlantia in Alitalia? “È un partner industriale serio.

L’Italia – aggiunge – è un Paese stupendo che ha nel turismo le sue risorse principali. Il traffico aereo è fondamentale e ci sono in gioco 11.000 posti di lavoro”.

Sul tema dell’autonomia, il vicepremier precisa che “fa bene soprattutto alle regioni del Sud e diminuisce gli sprechi, premia il merito, chiede trasparenza e aiuta a governare meglio. Speriamo che gli amici dei 5Stelle se ne accorgano presto”.

(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it