Dopo anni di attesa e di richieste insistenti da parte delle famiglie, finalmente arriva una svolta importante: i bambini diabetici siciliani potranno ora accedere gratuitamente al farmaco salvavita Baqsimi, grazie all’impegno costante della Federazione Diabete Sicilia (FDS). Questo spray nasale, essenziale per intervenire in caso di crisi ipoglicemica, sarà a disposizione delle famiglie senza costi […]
Salvatore Fazzino, originario di Modica, è il nuovo questore di Enna
01 Mar 2024 16:35
Salvatore Fazzino, 57 anni, originario di Modica, è il nuovo questore di Enna.
UNA LUNGA CARRIERA
Durante la sua carriera, Fazzino ha ricoperto diversi incarichi di rilievo, dimostrando competenza e dedizione al servizio pubblico. Ha lavorato come dirigente del commissariato di Ortigia a Siracusa e come funzionario alla Mobile aretusea. Successivamente, ha assunto l’incarico di dirigente della Polizia amministrativa alla questura di Trapani nel 2009 e nel 2016 è diventato il dirigente del commissariato di Acireale (Catania), ricoprendo anche il ruolo di capo di gabinetto della questura etnea.Nel corso degli anni, Fazzino ha dimostrato di essere un professionista di grande valore, tanto da ricevere la qualifica di dirigente superiore nell’ottobre del 2023. La sua nomina a questore di Enna è stata accolta con favore e durante la cerimonia di insediamento ha reso omaggio ai caduti della Polizia di Stato, deponendo una corona d’alloro presso il Complesso ‘Giorgio Boris Giuliano’ di Enna Bassa.
La sua esperienza e competenza sono sicuramente un valore aggiunto per la comunità di Enna e per la sicurezza della città.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it