RINNOVO DELLE CARICHE PER IL COMITATO “S. M. FOCALLO – MARINA MARZA”

Il Comitato “Santa Maria del Focallo – Marina Marza” procederà al rinnovo delle cariche sociali per il quinquennio 2012 – 2017. L’8 febbraio infatti, è scaduto il primo mandato quinquennale e, così come previsto dall’art. 9 dello Statuto, bisogna provvedere al rinnovo di tutte le cariche sociali.

“Sarà l’occasione – spiega il presidente uscente d.ssa Tiziana Scuto – per un bilancio di questo primo quinquennio che ci ha visti protagonisti nella storia politico-sociale della città. Non vi è dubbio, infatti, – continua la Scuto – che la presenza del Comitato, come pungolo e stimolo, è stata determinante per far crescere, nella coscienza collettiva, la consapevolezza di quanto sia importante valorizzare l’intera fascia costiera sia perché luogo residenziale di interi nuclei familiari, sia perché può diventare, attraverso l’agricoltura, il turismo e le energie alternative, la vera fonte di sviluppo e di crescita dell’intera economia cittadina.” Primo passo per il rinnovo delle cariche è la Riunione preassembleare di sabato 31 marzo 2012 ore 16,00 per la presentazione presso la sede di contrada Passi, delle candidature per il Consiglio Direttivo mediante richiesta formale. Seguirà, sempre presso la sede di Contrada Passi la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci attesa per sabato 7 Aprile alle ore 15,00 in prima convocazione e alle ore 16,00 in seconda convocazione.

  Tutti i soci inseriti negli elenchi alla data del 18 febbraio u.s. ed in regola con l’iscrizione che sono interessati alla carica di: Presidente – Vice presidente – Segretario – Cassiere – Consigliere, sono invitati a presentare la propria candidatura entro il 31 marzo p.v. presso la sede di contrada Passi. A norma dell’art.8 dello Statuto, per la validità dell’Assemblea occorre la presenza in prima convocazione della maggioranza dei soci; in seconda convocazione qualunque sia il numero dei presenti. Sono ammessi al voto tutti i soci iscritti alla data del 18 febbraio u.s. in regola con l’iscrizione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it