Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Riaperta la bambinopoli di Raganzino a Pozzallo
18 Mar 2018 21:23
E’ stata riaperta alla pubblica fruizione la bambinopoli Raganzino. La struttura ricreativa è stata arricchita con nuovi giochi e resa ancor più a misura di bambini. Ieri mattina, complice una giornata di sole, è stata organizzata una simpatica cerimonia inaugurale, con palloncini colorati, musica e giochi e l’animazione della “Charlie Chaplin” e le perfomance del gruppo delle majorette.
Dopo il taglio del nastro, è stata inaugurata anche la giostrina “Percorso Sorriso”, dono solidale dell’evento “Famiglie in Festa”, organizzato lo scorso ottobre dalla dottoressa Stella Morana.
La bambinopoli Raganzino sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00,
– tutti i sabati e le domeniche, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 (orario mattutino) e dalle 16:00 alle ore 21:00 ( orario pomeridiano).
© Riproduzione riservata




