Continua la protesta “silenziosa” delle mamme ragusane che chiedono la riapertura del reparto di Pediatria a Ragusa. Oggi, è stato pubblicato sul canale social “Riaprite Pediatria a Ragusa”, il forum delle mamme che hanno aderito a questa protesta. LA STORIA DI UNA MAMMA RAGUSANA La storia la racconta mamma Irene: suo figlio Alessandro, 2 anni, […]
15 Lug 2022 20:31
Da anni la nostra scuola si distingue per il valore degli allievi che ci hanno dato grandi soddisfazioni ovunque. A Bucarest però non immaginavo dei risultati così importanti.
Ci andiamo da 5 anni, conosciamo bene questo concorso, conosciamo bene il livello altissimo. Siamo molto soddisfatti". Naturalmente la pandemia ha rallentato ogni cosa ma c'è sempre impegno e passione.
"Il Covid ha cambiato un po' la politica della nostra scuola – conclude Saveria – Ho sempre sognato di avere corsi a numero chiuso per potermi dedicare alla preparazione di ogni singolo allievo. Il Covid mi ha costretti a farlo e, almeno per questo aspetto, è stato un aspetto positivo. I risultati si sono visti immediatamente".
La selezione e i corsi a numero chiuso hanno fatto sì che Progetto Danza Ragusa alzasse ancora di più il proprio livello mantenendo alto il titolo di scuola accademica.
"Ora ci prepariamo al nuovo anno con un nuovo organico di docenti altamente qualificati", spiegano infine dalla scuola.
