Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ragusa: tre positivi all’ufficio anagrafe e di Stato Civile di Ragusa
27 Apr 2021 15:00
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
All’interno dell’ufficio Anagrafe e dell’ufficio di Stato Civile sono stati riscontrati tre casi di positività al covid.
“I dipendenti contagiati – comunica il sindaco Peppe Cassì – non hanno sintomi particolarmente gravi e auguriamo loro una pronta guarigione.
Nel rispetto dei protocolli sanitari è stato disposto l’isolamento fiduciario dei colleghi venuti in stretto contatto e lo smartworking ove possibile; il personale coinvolto è stato sottoposto a un primo test rapido in attesa di tampone molecolare. Dopo una prima sanificazione dei locali precedente alla riapertura, ne saranno a breve eseguite delle altre.
Gli uffici, infatti, rimarranno necessariamente aperti al pubblico per garantire servizi essenziali e urgenti previo appuntamento, ma è possibile che si verifichino dei ritardi a fronte della forte riduzione del personale in presenza. Sempre su appuntamento, come è ormai prassi, rimarranno regolarmente attivi l’ufficio Carte di identità e l’ufficio Elettorale.
Ricordo infine che è sempre possibile il rilascio delle certificazioni anagrafiche online tramite il Portale anagrafe del sito comunale”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it