Ragusa: presentazione del libro di Paolo Borrometi

Pieno successo di pubblico alla presentazione del libro di Paolo Borrometi “Il sogno di Antonio” al Centro studi Feliciano Rossitto sabato sera. Sia l’autore che i due “presentatori” dott.ssa Gianna Criscione già dirigente dell’ Ufficio scolastico provinciale che il giornalista dott. Vito Piruzza si sono superati nel raccontare le vicende del giovane calabrese emigrato nel nord Italia e della sua ragazza Luana e nel fare delle profonde domande che hanno suscitato grandi applausi da parte del numeroso pubblico presente.

Una serata dove si è parlato non solo di cultura ma anche di politica, di storia. di Europa e di tanti altri argomenti legati al libro che le cui copie sono state disponibili con una offerta che l’autore ha destinato ad una iniziativa di solidarietà.

Una serata che non si dimenticherà facilmente e che resterà nei cuori dei partecipanti che hanno salutato con lunghi applausi sia le domande anche di alcuni presenti che le risposte profonde.complete e per certi versi originali di Paolo.

Franco Portelli

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it