Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ragusa: nuovo avvertimento ad agenzia di pompe funebri. Incendiata un altro suo mezzo
20 Dic 2019 19:55
L’auto delle onoranze funebri «La Nazionale» di Ragusa è stata incendiata nella notte in centro storico, in via Garibaldi. Le fiamme hanno danneggiato un’auto che si trovava parcheggiata di fianco e il portone di un’abitazione privata. Chiara la matrice dolosa dell’atto intimidatorio secondo i primi rilievi effettuati dai vigili del fuoco.
Durante la notte si è verificato un incendio doloso in un’altra agenzia di pompe funebri a Comiso mentre nei giorni scorsi a Ragusa un incendio ha riguardato un mezzo dell’onoranza funebre “La Nazionale”, la stessa dunque
© Riproduzione riservata