Ragusa: nuovo avvertimento ad agenzia di pompe funebri. Incendiata un altro suo mezzo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’auto delle onoranze funebri «La Nazionale» di Ragusa è stata incendiata nella notte in centro storico, in via Garibaldi. Le fiamme hanno danneggiato un’auto che si trovava parcheggiata di fianco e il portone di un’abitazione privata. Chiara la matrice dolosa dell’atto intimidatorio secondo i primi rilievi effettuati dai vigili del fuoco.

Durante la notte si è verificato un incendio doloso in un’altra agenzia di pompe funebri a Comiso mentre nei giorni scorsi a Ragusa un  incendio ha riguardato un mezzo dell’onoranza funebre “La Nazionale”, la stessa dunque

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it