Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ragusa: incendio di un autocarro pieno di rottami alla zona industriale
04 Ago 2019 20:44
Squadre operative di questo Comando sono intervenute nel tardo pomeriggio di oggi per un incendio sviluppatosi, nel rimorchio carico di rottami e rifiuti oleosi, parcato nel piazzale del centro di rottamazione sito a Ragusa nella zona industriale 2° fase.
Personale Vigilfuoco impiegando le risorse a disposizione, e richiedendo una autobotte in supporto dalla sede centrale è riuscito, impiegando anche della schiuma, a circoscrivere l’incendio, e a evitare che le fiamme coinvolgessero la motrice che è stata sganciata.
Vigilfuoco operano ancora in sito per bonificare l’area.
© Riproduzione riservata