RAGUSA, AL VIA LA STAGIONE 2012/2013 DELLA COMPAGNIA G.o.D.o.T.

Un’incisiva metafora sull’ipocrisia che regge i rapporti umani, un pugno nello stomaco dai risvolti inaspettati: questo è quanto si deve aspettare il pubblico che il 21 settembre prossimo alle ore 21.00 preso il City di Ragusa assisterà al divertente atto unico in forma di recital “Truthful” di Claudio Forti presentato dalla Compagnia G.o.D.o.T.

Gli attori Federica Bisegna, Daniela Cascone, Giancarlo Iacono, Francesco Piccitto, Anita Pomario, Graziano Raniolo al sax insieme a Vittorio Bonaccorso in veste di regista proporranno agli spettatori una realtà alternativa, forse troppo lontana dalla nostra: cosa accadrebbe infatti se l’umanità fosse colpita da uno strano virus che impone ai potenti della terra, ai politici, agli industriali e ad altre importanti personalità di dire sempre e soltanto la verità, anche in mondovisione?

Una rappresentazione originale ad ingresso libero in una serata che prevede inoltre la presentazione dei Laboratori di Teatro, giunti al quinto anno, che inizieranno il prossimo 8 Ottobre per i ragazzi (a partire dai 9 anni) e il 9 ottobre per gli adulti insieme alle varie iniziative della stagione 2012/2013.

Ma non finisce qui perché il 30 settembre alle ore 18:30 a Ibla, in Via Scale, nei pressi della Chiesa del Purgatorio, ritorna  “Le pagine del Cuore”, la terza edizione della maratona di lettura che tanto successo ha avuto negli scorsi anni la quale ha visto un nutrito stuolo di lettori, grandi e piccini, avvicendarsi nella lettura di alcune pagine del loro libro preferito. Uno sprone a leggere sempre di più condividendo allo stesso tempo emozioni e idee.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare i numeri 3393234452 e 3384920769, oppure mandare un fax allo 0932644142, visitare il sito www.compagniagodot.it o ancora mandare una mail all’indirizzo info@compagniagodot.it.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it