Il presidio medico sanitario di Modica Alta non chiuderà. L’annuncio della sindaca Maria Monisteri arriva dopo giorni di tensione e di forte mobilitazione da parte della comunità, preoccupata dalla prospettiva dello spostamento del servizio presso la Casa di Comunità della Sorda. Una vicenda che aveva acceso un ampio dibattito cittadino e che ora sembra avviarsi […]
PRIMA USCITA DEL MOTO CLUB VIGILI DEL FUOCO RAGUSA
17 Feb 2014 09:13
CHIARAMONTE GULFI – Il 2014 è iniziato con la prima uscita in calendario ossia la visita a Chiaramonte Gulfi del moto club dei Vigili Fuoco. Un gruppo di “pompieri” che ha voluto condividere la passione della moto come mezzo non solo di trasporto ma anche mezzo di aggregazione e socializzazione. A ricevere nella ridente città montana e dare il benvenuto al gruppo del moto club Vigili del Fuoco di Ragusa è stato l’assessore Alessandro Cascone che ha fatto gli onori di casa portando il numeroso gruppo in giro per i numerosi musei che Chiaramonte vanta. Dopo questa prima uscita, questo gruppo di appassionati si recherà, mensilmente in diverse località della Sicilia e altre zone per conoscere storia e culture dei nostri territori. L’anno sociale presenta delle novità molto interessanti e il circuito dei raduni, giunto alla 5° edizione proseguirà con tappe suggestive:
- FEBBRAIO 23 – MAZZARINO E DINTORNI
- MARZO 23 – CATANIA – ORTO BOTANICO
- APRILE 13 – MONTALBANO ELICONA
- MAGGIO 25 – BROLO
- GIUGNO – RADUNO NAZIONALE (LIGURIA)
- GIUGNO DAL 19/06 AL 29/06 – PARIGI – LONDRA – CORNOVAGLIA
- SETTEMBRE 19-20-21 – PUGLIA (LECCE – S.CATALDO – OTRANTO – S.MARIA DI LEUCA – GALLIPOLI – MANDURIA)
- OTTOBRE 19 – PETRALIA SOPRANA – CACCAMO
- NOVEMBRE 9 – NEBRODI
- DICEMBRE – FIACCOLATA
Ulteriori informazioni sono reperibili alla pagina web www.motoclubvigildelfuocoragusa.it
© Riproduzione riservata