PRIMA DI PUBBLICARE RAGUSA OGGI ACCERTI LA VERITA’

Con la presente La si informa che in più di un’occasione con riferimento ad iniziative dell’ Associazione che rappresento, sul  Suo giornale sono stati riportati fatti, circostanze e opinioni che non hanno rappresentato nel modo più consono le tematiche ed i coinvolgimenti attivati nelle predette occasioni. 

E’ con un certo disagio che mi vedo costretto mio malgrado, con estrema cordialità, al fine di tutelare la immagine della Associazione Libera…Mente, ad invitarLa  per il futuro, prima di pubblicare notizie ed accadimenti che ci riguardano, anche per il buon nome del Suo giornale di cui nutro massimo rispetto e stima, ad accertarsi  con i mezzi che riterrà più opportuni , che quanto si appresta a diffondere corrisponda appieno a fatti e circostanze reali.  

Qualora Lo riterrà , rimango a disposizione per illustrarLe, anche per le vie brevi,  il merito di quanto su segnalato. F.to Luca Agnello

……….

Carissimo presidente Agnello la sua nota mi coglie di sorpresa perché mai abbiamo avuto intenzione di travisare fatti che riguardano Lei e la sua Associazione che riteniamo essere una delle realtà giovanili più vive della Provincia. Tuttavia se abbiamo a volte rappresentato fatti diversi dalla realtà ce ne scusiamo e Le assicuriamo che cercheremo con tutta la nostra volontà di evitarlo. Purchè non si tratti di opinioni di altre persone ovvero di nostri redattori sulle quali abbiamo, allo stesso modo, massima considerazione e rispetto.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it