PRESENTAZIONE CAMPAGNA INFORMAZIONE “PORTA A PORTA”

“La pazienza è finita. È tempo di rimboccarci tutti le maniche e suscitare un risveglio italiano. Lavoro e riscossa civica, lavoro e legalità sono le chiavi di questo risveglio. L’Italia è meglio di quello che le succede. L’Italia merita una alternativa che rinsaldi la democrazia costituzionale e avanzi un progetto economico e sociale nuovo. Ci stiamo lavorando con impegno. Abbiamo critiche chiare e forti da fare alla politica della destra; abbiamo proposte nuove da avanzare al Paese. Presenteremo le une e le altre in una campagna senza precedenti per ampiezza, andando porta a porta in ogni luogo del Paese per ascoltare e raccontare quello che siamo e quello che vogliamo per l’Italia”: così Pierluigi Bersani ha commentato l’avvio della campagna d’informazione denominata “Porta a porta” .

I particolari dell’iniziativa saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, che sarà tenuta dal segretario provinciale Salvo Zago e dal responsabile dell’organizzazione Giovanni Lucifora e che si terrà mercoledì 3 novembre  p.v. alle ore 10 presso la sede della Federazione provinciale in via Natalelli 59 a Ragusa.

“La crisi politica e sociale – afferma Salvo Zago – è ormai ai limiti della tolleranza civile; tra la gente c’è  delusione e rabbia e la sfiducia cresce giorno dopo giorno. I problemi reali dei cittadini non trovano voce, né risposta. Per questo scendiamo tra la gente a spiegare appunto “porta a porta” le nostre proposte alternative a questo governo”. (m.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it