Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Pozzallo: turisti e passeggeri non riescono a prendere l’autobus Ast. Mancano i posti
16 Ago 2024 16:07
Turisti e passeggeri restano a terra perchè mancano i posti in autobus. E’ successo a Pozzallo dove, a causa della mancanza dei posti a sedere sul pullman Ast, diretto a Catania, i viaggiatori sono rimasti a terra. Questo evento, oltre a essere inaccettabile per un paese civile che dovrebbe garantire un livello minimo di decoro e funzionalità, mette in luce problemi ben più gravi che affliggono l’isola.
La denuncia di Ammatuna
A denunciare l’episodio, il sindaco della città, Roberto Ammatuna. Un danno d’immagine per la Sicilia che in queste ore sta registrando il maggior numero di affluenze grazie alla stagione turistica.
La crisi nei trasporti si somma a quella idrica e alla gestione inefficiente dei rifiuti, creando un quadro desolante per lo sviluppo del turismo, settore cruciale per l’economia siciliana.
Foto: repertorio
© Riproduzione riservata