Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Pozzallo: gli spacciatori di metadone, arrestati due giovani
24 Nov 2020 10:20
I Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno tratto in arresto in flagranza di reato due soggetti italiani per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’attività dei militari dell’Arma è susseguita ad un’attenta osservazione svolta su soggetti già noti per precedenti specifici, che si riteneva si fossero rimessi in moto nello spaccio di droga. L’operazione è scattata con una perquisizione personale e veicolare svolta a Pozzallo, sul mezzo dove viaggiavano i due giovani, un uomo ed una donna. I militari hanno rinvenuto 3 flaconi di metadone da 80 mg.
Ciascuno, dei quali non è stata fornita giustificazione. All’esito della perquisizione e del sequestro, sono stati arrestati Antonino Giardina, classe 1982 ed Alessandra Fumia, classe 1992 già gravati da precedenti. Gli stessi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio a disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Ragusa.
© Riproduzione riservata