POZZALLO, CONFRONTO CON LE AGENZIE DI TELECOMUNICAZIONI

Il Sindaco di Pozzallo Peppe Sulsenti, assieme all’Amministrazione Comunale, ha ricevuto a Palazzo di Città tutti i convegnisti che dal 13 al 18 novembre si sono radunati a Pozzallo  per un confronto sui lavori delle varie Agenzie Nazionali di Telecomunicazioni Europee. Presenti i delegati di Inghilterra, Francia, Germania, Svezia, Norvegia, Svizzera, Olanda, Finlandia, Italia e numerosi esponenti dell’industria europea di telecomunicazioni.

Il sindaco ha porto il benvenuto a Pozzallo a tutte le delegazioni che, per la seconda volta, hanno prescelto Pozzallo quale sede di un meeting internazionale. Il Sindaco ha ricordato il ruolo internazionale e di servizio alla pace delle telecomunicazioni, che nella città natale di Giorgio La Pira ritornano a confrontarsi. Nell’occasione è stato ufficializzato il passaggio delle consegne tra il presidente europeo uscente ed il neo presidente l’italiano Tony Azzarelli, altro cervello italiano emigrato all’estero che era presente nella circostanza in rappresentanza non dell’Italia ma dell’Inghilterra.

Il Sindaco Sulsenti si è quindi congratulato con Tony Azzarelli per il nuovo prestigioso ruolo internazionale affidatogli a riprova delle energie umane che Pozzallo, la Sicilia e l’Italia riescono ad esprimere in tutto il mondo. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it