Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
PETRUCCI RINNOVA “FELICE DI CONTINUARE CON LA DUCATI”
04 Lug 2019 18:34
PALERMO (ITALPRESS) – Il Team Ducati, prima del Gran Premio di Germania, ha confermato il rinnovo del contratto di Danilo Petrucci. Il ternano e la scuderia di Borgo Panigale confermano l’estensione del rapporto anche per la stagione prossima. La formazione della scuderia desmodromica resta quindi la stessa, con il Petrux che dividera’ il box con Andrea Dovizioso. A comunicarlo su Twitter la squadra italiana nel giorno di apertura del GP di Germania. Petrucci, ducatista nel DNA, in sella alla moto bolognese ha raccolto nove podi (sei dei quali con il team satellite Pramac Racing). Con il team ufficiale sono tre compresa la vittoria di quest’anno al Mugello. “Sono contentissimo di continuare qui, c’era la volontà di farlo da entrambe le parti. Da lunedì andrò in vacanza più tranquillo” ha detto il pilota ternano. “Sono soddisfatto della prima parte di stagione, ci sono stati dei momenti difficili ma era quello che volevo, l’obiettivo era vincere almeno una gara e riconfermarmi per l’anno prossimo e ci sono riuscito”. Riguardo l’ultima gara ha detto: “Domenica scorsa ero abbastanza arrabbiato per la gara, vista la posizione persa all’ultima chicane. Ci siamo parlati con Dovizioso e Ducati e c’è sempre stato buonsenso, non ci sono stati ordini di scuderia”.
(ITALPRESS)
© Riproduzione riservata