Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
Partorisce due gemelli e dopo pochi giorni 21enne muore all’improvviso. Dramma a Gela
11 Feb 2022 07:52
Tragedia a Gela dove la vita di una giovane coppia è stata sconvolta. L'improvvisa morte di una ragazza di 21 anni ha gettato nello sconforto la famiglia. Le cause del decesso sono ancora poco chiare, tanto che la salma della giovane madre è allo stato sotto sequestro cautelativo. La tragedia si è verificata nel pomeriggio di mercoledì nell’appartamento di contrada Giardinelli in cui la 21enne viveva insieme al marito ed ai giovani figli.
La giovane aveva dato alla luce due gemelli a fine gennaio con qualche complicazione post parto che sembrava essere stato superata, tanto che dopo alcuni giorni era stata dimessa e aveva potuto fare rientro nella sua abitazione con i gemelli neonati. Mercoledì il malore improvviso e poco dopo la morte.
Una volante della polizia, oltre che una ambulanza, sono intervenute sul posto ma purtroppo c'era ben poco da fare. Sarà adesso l’autorità giudiziaria a dovere decidere se approfondire le cause della morte della giovane donna che appena venti giorni fa aveva dato alla luce due bambini.
© Riproduzione riservata