Parla il tassista che ha trasportato la signora contagiata: "Grazie, io e la mia famiglia siamo in quarantena" - Ragusa Oggi

Parla il tassista che ha trasportato la signora contagiata: “Grazie, io e la mia famiglia siamo in quarantena”


Condividi su:


Parla il tassista che ha trasportato la signora contagiata: “Grazie, io e la mia famiglia siamo in quarantena”
Attualità
24 marzo 2020 17:28

Parla il tassista che trasportato la signora dall’aeroporto di Catania a Modica ha parlato e, molto ironicamente, ha ringraziato la donna modicana che è “evasa” dalla Lombardia per arrivare fino a Modica nonostante fosse affetta da Coronavirus. Adesso, il tassista è in quarantena con tutta la sua famiglia:”Ringrazio vivamente la signora che mi aveva assicurato di essere rimasta a casa con i familiari. E invece era Contagiata da Coronavirus”.

La donna ha viaggiato da Pavia a Milano, e da qui in aereo a Roma, poi a Catania, e infine in taxi a Modica pur avendo la febbre, da positiva e sintomatica al Virus. Da oggi sono in quarantena fino al 10 aprile con tutta la mia famiglia”.

L’uomo si augura almeno di non avere sintomi. Intanto sono state avviate le procedure per risalire ai passeggeri del taxi e dell’aereo che, eventualmente, potrebbero aver avuto contatti con la donna che, ricordiamo, è stata già ricoverata al Maggiore di Modica.

LEGGI L’ARTICOLO DI RIFERIMENTO E PIU’ SOTTO L’ARTICOLO IN CUI LA FIGLIA DELLA DONNA PRENDE LE DIFESE

Donna modicana ricoverata per coronavirus. Sarebbe “evasa” dalla Lombardia


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria