Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“PALCHI DIVERSI COCKTAIL”
18 Ott 2012 12:52
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Idea innovativa dal titolo “Il 20 alle 20 – Palchi Diversi Cocktail”, offrire un aperitivo teatrale per l’appunto sabato 20 ottobre alle ore 20 (puntuali), presso il cine teatro Lumiere di Ragusa. In tale occasione sarà presentata al pubblico la nuova edizione della rassegna teatrale “Palchi Diversi” che prenderà il via il prossimo 16 novembre. L’occasione di sabato vuole permettere di ritrovarsi insieme per assaggiare un “aperitivo” di quella che sarà la nuova programmazione 2012-2013. Per questo motivo accanto al classico aperitivo da degustare al banco, sarà possibile assistere ad alcune brevi performance del gruppo Lab della Compagnia Godot e a un intervento di danza di Rosso Tango. Interverranno l’attrice Federica Bisegna e il regista e attore Vittorio Bonaccorso. Durante il cocktail sarà lanciata la campagna di sponsorizzazione dal basso “Un biglietto per una stagione” con la possibilità di diventare in prima persona veri e propri sponsor acquistando un biglietto da 10€ per poter poi assistere ad uno spettacolo a scelta tra quelli del nuovo cartellone.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it