È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
OMICIDIO A VITTORIA, UCCISO SALVATORE NICOSIA, TITOLARE DI UN NEGOZIO DI AUTORICAMBI
12 Set 2016 11:33
Salvatore Nicosia, 39 anni, titolare di un negozio di autoricambi sulla Vittoria-Santa Croce, è stato brutalmente assassinato da più colpi d’arma da fuoco, molto verosimilmente fucile da caccia cal. 12. L’omicidio è avvenuto stamani. Uno o più colpi, sparati quasi a brucia pelo, hanno devastato l’addome della vittima. Non c’è stato nulla da fare per lui. E’ stato trovato riverso a terra.
AGGIORNAMENTO ORE 15
È stato ucciso tra le 9 e le 10 nel suo negozio di ricambi auto sulla strada per Santa Croce Camerina. Sul posto la polizia di Stato e il pm Andrea Sodani, che coordina le indagini stanno raccogliendo testimonianze per capire la dinamica dei fatti. Intanto, le forze dell’ordine hanno disposto dei posti di blocco in città per impedire l’eventuale fuga ai responsabili.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it