Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Nuovo bomber per il Modica Calcio, dall’Enna arriva Francesco Vitelli
31 Lug 2024 09:20
Il Modica Calcio ha un nuovo attaccante di grande esperienza e talento: Francesco Vitelli. Classe 1990, originario di Caserta, Vitelli ha giocato per diverse stagioni in Serie D con squadre come Bitonto, Pontedera, Castrovillari, Campobasso e Real Giulianova. Nella sua ultima stagione, ha fatto parte della rosa dell’Enna, contribuendo alla vittoria del campionato e alla promozione in Serie D.
Dopo un’esperienza vittoriosa con l’Akragas, anche questa conclusa con una promozione, Vitelli arriva a Modica portando con sé un bagaglio di esperienza e determinazione, caratteristiche fondamentali per affrontare la nuova stagione. Il Modica Calcio, guidato da Danilo Radenza e Mattia Pitino, punta a un campionato ambizioso e l’arrivo di Vitelli è un tassello importante in questa direzione.
Vitelli ha espresso grande entusiasmo per la sua nuova avventura: “La scelta di venire a Modica non è mai stata in discussione anche se durante il calciomercato arrivano diverse proposte. Da un lato il blasone di questa maglia e di questa città, dall’altro la figura del direttore Pitino e del mister, per concludere con gli acquisti fatti fin qui, tutto mi sa presagire che sarà una grande stagione e io volevo farne parte. Il mio obiettivo è quello di raggiungere la promozione come ho già fatto in altre piazze e di scrivere il mio nome negli annali di questa società in un anno importante. Mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo a questa causa”.
Con l’aggiunta di Vitelli, il Modica Calcio si prepara ad affrontare la prossima stagione con ambizioni elevate e la speranza di raggiungere nuovi traguardi.
© Riproduzione riservata