È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Nuovi vertici ad Assoservizi Ragusa
12 Giu 2017 15:19
Assoservizi, la società di servizi alle imprese costituita da Sicindustria Ragusa, ha rinnovato il suo Consiglio di Amministrazione, nominando il nuovo Presidente – Giovanni Iacono (Euroconsult Sas, già presidente e attuale Vice Presidente della Sosvi, nonché già proboviro di Confindustria Ragusa e componente il Direttivo provinciale) – e gli altri due Consiglieri – Marco Anfuso (titolare della Regran Srl e Presidente di Sicilesco, prima associazione delle “Energy Service Company” in Sicilia) e Chiara Giombarresi (Intrapresa Sas e attuale Presidente dei Giovani Industriali).
I tre imprenditori subentrano agli uscenti Enzo Taverniti, Davide Guastella e Leonardo Licitra, che erano espressione istituzionale del sistema associativo a livello provinciale (Presidente, Piccola Industria e Giovani Imprenditori) unitamente a Claudia Schembari e Giovanni Iacono quali rappresentanti di primarie Società di Servizi sul territorio.
La nuova Amministrazione della Società si muoverà secondo gli orientamenti della Sicindustria che aggrega rappresentanze territoriali siciliane in una ottica di rete e “metterà in gioco” competenze ed esperienze di gestione di tre importanti società di servizi aderenti a Confindustria per avvicinare Assoservizi ai bisogni reali delle aziende e rilanciare l’iniziativa in un momento di riorganizzazione generale dell’Associazione.
Essendo Assoservizi proprietaria del patrimonio immobiliare di Sicindustria Ragusa, sarà altresì loro compito gestire al meglio quello che è stato il frutto di decenni di risparmi da parte della classe imprenditoriale iblea aderente all’Associazione.
Ringraziamo i Consiglieri uscenti – dichiara il nuovo Presidente Giovanni Iacono – per il lavoro svolto negli anni passati, auspicando di poter fare altrettanto per gli anni a venire. Assoservizi sarà a fianco delle imprese associate per il rilancio della economia iblea. Dalla esperienza di gestore del patrimonio immobiliare dell’Associazione, Assoservizi si proporrà quale gestore, sia nella valorizzazione che in global service, di patrimoni immobiliari di terzi siano essi privati che pubblici.
© Riproduzione riservata